Bando di Regata:
Campionato Long Distance Windsurfer
24 Luglio 2010Anzio
CIRCOLO ORGANIZZATORE Circolo Vela Roma
A.S.D. Vele al Vento
+39 069831156
www.laregatadelcuore.com
info@laregatadel cuore.com

LOCALITA’
Lo specchio di mare compreso tra Anzio e Lavinio.
AMMISSIONI
Sono ammesse le seguenti TavoleWindsurfer Oned……esignWindsurfer Ten cateWindsurferWindsurfer Asa 2000.
REGOLAMENTI – Le “Regole” come definite nelle Regole di Regata della Vela 2009-2012 (RdR) – La Normativa Federale Tavole a Vela 2010 – Le regole delle Classe ammesse
PERCORSO
La regata è una prova unica con partenza da Anzio di fronte alla Capannina di Anzio il sabato 24 Luglio ed arrivo a Lavinio stabilimento La Capannina. Il percorso sarà di circa 5 miglia Cambiamenti nel tipo di regata, o del percorso non sono considerati motivi validi per una richiesta di riparazione o protesta.
PROGRAMMA
Skipper meeting presso Villaggio Regata del Cuore ore 10.00– Sabato 24 luglio alle ore 11.oo Regata batterie di qualificazione per gli sprovvisti di tavola che verranno messe a disposizione dalla classe( circa 25 tavole) su percorso ridotto da 0.5 a 1 miglio in base al vento – 14.00:Partenza Long distanceOre 18: rinfresco presso la Capannina di Lavinio per i partecipanti alla regata Tramonto – termine tempo massimo per la conclusione della regata . .
ISCRIZIONI
Dovranno pervenire alla Regata del Cuore usando il modulo disponibile sul sito della regata specificando se si è in possesso della tavola o meno, entro le ore 18.00 del 23 Luglio anche via Email all’indirizzo info@laregatadelcuore.com
REGISTRAZIONE
La formalizzazione finale delle iscrizioni dovrà essere completata presso la Segreteria Regate presso la sede di Anzio Piazza Pia entro e non oltre le ore 10.30 del 24 Luglio 2010.
ISTRUZIONI DI REGATA
Saranno disponibili, dopo il perfezionamento dell‟iscrizione dell‟ 24 Luglio.
TESSERAMENTO E ASSICURAZIONE
Tutti i componenti italiani degli equipaggi dovranno essere tesserati FIV per l’anno in corso ed in regola con le disposizioni sanitarie.
I CONCORRENTI
dovranno essere in regola con l‟iscrizione alla rispettiva Associazione di Classe. Il Comitato Organizzatore può richiedere che tutte le imbarcazioni espongano bandiera/e ed adesivo/i di sponsor della manifestazione per tutta la durata dell‟evento, come previsto dalla Reg.20.3.1(d)(i) ISAF. Le bandiere e/o gli adesivi saranno forniti dall‟Organizzazione.
PREMI
L‟elenco completo sarà pubblicato con le IdR.I partecipanti saranno pesati e divisi in due gruppi leggeri e Pesanti possono essere aumentati in quattro gruppi se i concorrenti saranno più di 10 per ogni raggruppamentoLa categoria femminile non presenta categorie di peso
EVENTI COLLATERALI
Tutti i partecipanti saranno ospiti nella sede di Lavinio della Capannina della ristorazione post regata Il programma completo sarà comunicato tramite affissione all’Albo Ufficiale dei comunicati.
RESPONSABILITA
I partecipanti alla regata accettano di essere sottoposti alle RdR 2009-2012, al BdR e alle IdR e si assumono piena responsabilità per eventuali danni causati a terze persone, alle loro proprietà e a se stessi sia a terra che in mare come conseguenza della loro partecipazione alla regata.

Recommended Posts

Leave a Comment

0

Start typing and press Enter to search